Si è svolta ieri in località Civitavecchia di Arpino, la seconda edizione della manifestazione 'BORGO di VINO', evento dedicato alla degustazione enogastronomica di vini pregiati e dei piatti più ricercati della cucina tipica locale.

L’evento realizzato dal Circolo Culturale “AQUILA ROMANA”, in collaborazione con la Pro Loco, l’associazione “Archeoclub”, l’“Associazione Italiana Sommelier”, è stato patrocinato dalla XV Comunità Montana “Valle del Liri” di Arce, oltre che dal Comune di Arpino.

"Dopo il grande successo dello scorso anno si ripete la magia di un evento che coniuga la bellezza del suggestivo borgo dell'Acropoli di Civitavecchia, i sapori della nostra terra, unite alle specialità della tradizione- dichiara il presidente della XV Comunità Montana e capogruppo di Forza Italia in Provincia Gianluca Quadrini. Un tripudio di eccellenza che valorizza la patria di Cicerone dal punto di vista gastronomico, turistico, culturale ed artistico e che pertanto va assolutamente sostenuto. I miei Complimenti a tutti gli organizzatori di questa magnifica serata dove tutto è stato allestito alla perfezione. Davvero Bravi".

Arpino, 26 agosto 2017

Ufficio stampa