Si è svolta la Convention nazionale di Forza Italia presso il Grand Hotel Palazzo della Fonte a Fiuggi. Ad organizzarla il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani che prima di recarsi nella città termale è stato ospite presso la Prefettura di Frosinone. Presenti all’evento anche l’Onorevole Claudio Fazzone, il consigliere regionale on.Mario Abbruzzese, il sindaco di Frosinone avv.Nicola Ottaviani, oltre a molti esponenti azzurri locali e nazionali.

“ il Partito di Forza Italia della Provincia di Frosinone gioca un ruolo importante–dichiara il consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini presente all’incontro- E’ stato un appuntamento politico nazionale rilevante che ha visto riuniti deputati, senatori, consiglieri regionali sindaci ed amministratori di Forza Italia. La presenza del Presidente del Parlamento europeo on.Antonio Tajani è sempre motivo di immenso orgoglio per il nostro territorio. La statura politica internazionale che l’amico e collega di partito Antonio Tajani ha saputo conquistare in decenni di attività, grazie alle sue spiccate doti di coerenza, affidabilità e determinazione, unite ad un impegno sempre attento e concreto ai bisogni del territorio e dei cittadini sta permettendo quel riscatto che da tempo il nostro territorio attende".

“Fattore questo che questo mi rende fiero come Ciociaro, Italiano e Dirigente di Forza Italia”.

Fiuggi, 24 giugno 2017

Capogruppo di Forza Italia in Provincia