Si è svolto a Fiuggi, due giorni fa, un primo importante incontro per rilanciare la città dal punto di vista turistico, allo scopo di riportare la città termale ai vecchi albori di un tempo. I primi pezzetti di un puzzle tutto ancora da costruire sono stati messi infatti, nel corso di un incontro, nella sala consiliare del Comune di Fiuggi, promosso da Confcommercio Lazio Sud e da Federalberghi Frosinone.

 

“Un plauso al vicepresidente regionale di Federalberghi, nonché presidente provinciale di Federalberghi Frosinone dott.Bruno Della Morte per il nuovo prestigioso incarico come presidente di Confcommercio Area Nord Frosinone. All’amico Bruno vanno, altresì, i miei più vivi complimenti per la sinergica azione e l’impegno volto al rilancio turistico della città termale, condizione di rilancio anche per il commercio del territorio.

Un ringraziamento va, altresì, al prof. Nicola Della Morte presidente del Consiglio comunale di Fiuggi per l’impegno profuso a servizio della collettività, nell’interesse della crescita della città”.-ha dichiarato il consigliere provinciale Gianluca Quadrini.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale