Il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia e Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri ing. Gianluca Quadrini interviene con una dura nota sul paventato trasferimento del centro prelievi dell’Ospedale di Sora come da delibera Asl di Frosinone n. 1479 del 19/09/2017, nella sede del distretto C di via Piemonte. Una questione che sta destando preoccupazioni tra i cittadini della Media Valle del Liri che usufruiscono costantemente dell’importante servizio, da anni ormai dispensato nella sede di Via S.Marciano. “Un’altra scure è pronta ad abbattersi sul quadro sanitario del nosocomio SS Trinità, bersaglio continuo di atti depauperanti –dichiara Quadrini- che aggravano sempre più la qualità dei servizi. Il punto prelievi svolge una funzione importantissima che ha visto 160.000 esami e 16.000 pazienti circa negli ultimi sei mesi usufruire del servizio e come tale non va trasferito. Spostare anche solo la competenza gestionale di un servizio così importante come il centro prelievi non solo non è funzionale, ma anche frammentario ed andrebbe a gravare sulle altre problematiche connesse alle tante attività presenti nel nosocomio quali tagli, carenze di organico, indebolimento delle prestazioni, liste interminabili per le quali non ci stancheremo mai di combattere, perché ne vale salute dei cittadini".

Il SS. Trinità è entrato tra l’altro nella lista degli ospedali senza la figura di un Primario chirurgo utile a coordinare l’equipe e affrontare le emergenze. Una questione per la quale l’Azienda sanitaria ha adottato un provvedimento a dir poco pessimo. “Questo è molto grave. –incalza Quadrini- La chirurgia è un ramo vitale e l’assenza del primario mette a rischio l’assetto dell'intera struttura sanitaria volsca, che vanta l’unità operativa chirurgica pubblica più importante e funzionale del territorio”.

"Saranno questi forse altri tasselli per decifrare il futuro dell’ospedale? Quali progetti hanno in mente il presidente della regione Zingaretti e l’Azienda sanitaria per l’ospedale di Sora? Scelte non chiare e tutti passi che inducono a pensare a una scarsa volontà di mantenerlo in vita. Per questo è necessario che si intervenga in tempi celeri prima che sia troppo tardi".Ufficio stampa
Gianluca Quadrini

 

 

 

Our Works

Project #1

Illustration

Project #2

Illustration

Project #3

Video

Project #4

Video

Project #5

Video

Project #6

Design


Our Mission

Nunc nunc dui, cursus eu risus et, venenatis semper orci. Integer congue auctor est at lacinia. Maecenas posuere nibh turpis, quis ornare purus mattis a. Integer felis nulla, auctor quis adipiscing a, consequat suscipit velit. Maecenas turpis Sed pharetra scelerisque dui.

  • Nullam porttitor, justo ut dignissim condimentum quis
  • Magna nulla aliquam mi, lobortis sagittis puru sapien
  • Suspendisse elementum, felis a tempus egestas turpi
  • Magna nulla aliquam mi, lobortis sagittis puru sapien
Learn More

Recent Posts

Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini

Our Services

  • Aenean sollicitudin, lorem auctor nisi elit
  • Consequat ipsum, nec sagittis sem nibh id elit
  • Morbi accumsan ipsum velit
  • Lorem quis bibendum auctor nisi elit
  • Aenean sollicitudin, lorem auctor nisi elit
  • Consequat ipsum, nec sagittis sem nibh id elit
  • Morbi accumsan ipsum velit
  • Lorem quis bibendum auctor nisi elit
More Services